zdfgsdy

icon 2382008 640  Di seguito alcune precisazioni importanti: clicca sul titolo o su "Leggi tutto"

- A seguito della fusione del comuni della Provincia di Trento, preghiamo tutti i circoli interessati di fornire al Coordinamento il nome del nuovo comune.

 

- A seguito della fusione di alcune Casse Rurali, preghiamo tutti i Circoli interessati di fornire al Coordinamento il nuovo IBAN del vostro conto corrente in modo da poter effettuare   eventuali rimborsi.

 

- Rinnoviamo l'invito a segnalare al Coordinamento qualsiasi variazione di nominativo in seno al Consiglio direttivo. Sarà cura della segreteria presentare, tramite commercialista, la segnalazione all'agenzia delle entrate per il modello EAS. Nulla vieta che ogni circolo provveda per conto proprio, ricordiamo tuttavia che tale segnalazione va fatta a mezzo CAF e commercialista (costo euro 25 circa). Il tutto va segnalato alla segreteria entro fine febbraio.

Se invece è cambiato solamente il Presidente non serve nessuna segnalazione per il modello EAS, in quanto il nuovo presidente dovrebbe aver già fatto la "segnalazione di variazione" per il Cordice Fiscale del Circolo.

 

- Ricordiamo a tutti i Circoli di non programmare attività in concomitanza con il raduno dei soci dei circoli che si terrà a Folgaria SABATO 19 MAGGIO 2018.